Teamwork

Opera Engineering Rocco Buffone Teamwork Opera Engineering Manola Primavera Teamwork Opera Engineering Fabio Di Felice Teamwork Opera Engineering Angiolino Colasante Teamwork Opera Engineering Luigi Travaglini Teamwork

Ing. Rocco Buffone

Direttore Tecnico

Dott.ssa Manola Primavera

Gestione Qualità

Arch. Fabio Di Felice

Contabilità e Sicurezza

Ing. Angiolino Colasante

Ingegnere Senior

Ing. Luigi Travaglini

Ricerca e Sviluppo

 

Opera Engineering è uno studio di progettazione e management per opere di ingegneria e servizi annessi a disposizione di enti e imprenditori privati e pubblici. Ogni singola commessa, dalla progettazione preliminare fino alla consegna del prodotto finito, viene gestito secondo le regole che definiscono il Total Quality Management.

Innovazione e specializzazione, maturate in un ampio contesto professionale, sono poste a completa disposizione del committente a garanzia dell’efficacia delle prestazioni, della qualità dei prodotti e dell’ottimizzazione dei risultati.

Grazie al suo staff qualificato, opera engineeging assiste i suoi clienti a 360° nella progettazione e realizzazione dei progetti.

Disponibile alla redazione di progetti completi per costruzioni industriali e civili-residenziali, mediante studi di fattibilità tecnico ed economica, progettazione definitiva ed esecutiva, redazione di elaborati grafici di dettaglio e analisi economica dei costi (computo metrico, elenco prezzi ecc). La direzione dei lavori, qualora richiesta, è affidata ai tecnici che compongono lo staff lavorativo, offrendo anche la possibilità di usufruire della formula "chiavi in mano" per la realizzazione dei progetti.

A tal riguardo lo studio mette in campo tutte le conoscenze nel settore per proporre alla committenza soluzioni innovative e più adatte alle loro esigenze. Analisi di mercato e ricerca dell'impresa alla quale affidare i lavori è il punto di forza della Opera Engineering, avendo acquisito negli anni grande competenza in materia e avendo un parterre di ditte, imprese e artigiani alle quali affidare i lavori.

 

SKILLS:

Progettazione 

strutture in acciaio, legno, C.A., muratura

macchine, impianti meccanici e termici, impianti gas tecnici e medicali

impianti elettrici BT ed MT, elettronici e di telecomunicazioni, impianti fotovoltaici, automazione industriale,

sistemi digitali – Industria 4.0, domotica e robotica

Consulenza e formazione

risparmio energetico, qualità sicurezza e ambiente, marcatura CE, norme CEI, sicurezza elettrica, PES, PAV, PEI, impianti antincendio, protezione da scariche atmosferiche, project management

Misure e collaudi

strutture ed impianti